Citazione:
Originalmente inviato da losisi ecco, credo che Romolo abbia centrato il punto ( a proposito, se sapevo che c'eri ti avrei conosciuto di persona molto volentieri..)
il problema che affligge me è proprio il tempo.......da giovane ho costruito molto, forse perchè ( potendo ) rubavo il tempo alle cose che avrei dovuto fare....adesso non credo di essere diventato più pigro...semplicemente non riesco a lasciar perdere ( tutto ) quello che devo per dedicarmi a quello che voglio...
qualche volta ce la faccio a fare l'una di mattina in laboratorio ( dalle 21.30 ) ma spesso no...la mattina alle 6.45 poi suona la sveglia............
ho un modello in modifica da sei mesi ed uno da costruire da oltre un anno......trent'anni fa li avrei spolpettati entrambi in 3 mesi.............
anch'io ho visto diverse scatole interessanti ( su tutte un Klemm del Krick che mi piaceva molto...) ma poi ho ragionato ed ho capito che, solo per finire quelle che ho in casa dovrò aspettare la pensione ( e su quest'ultima, ora come ora, non faccio molto affidamento....) |
Il Klemm l'ho preso io.
Dopo aver fatto il Bü180 Student della Krick che vola da Dio, questo non lo potevo saltare.
Chi me l'ha venduto, quando ha saputo che sarà elettrico lo rivoleva indietro, ma ormai era troppo tardi!
Il buffo che quella scatola (un po' in disordine, ma perfetta) era di un vecchio amico di Roma che non c'è più. Come diceva mia nonna: "E' una ruota che gira..."
---------------------------