Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 12, 14:21   #44 (permalink)  Top
banixj
User

L'avatar di banixj

Data registr.: 20-03-2007
posso anche essere d'accordo ma la realta' e' ben diversa: gli harleysti odiano tutte le altre moto e viceversa... forse non se lo dicono in faccia ma alla fine e' cosi'...
nelle auto e' la stessa cosa: se vai in pista o ad un raduno generico gli hondisti parlano male dei mazdisti, porschisti male dei ferraristi, etc etc etc...
tutti "amiconi" solo apparentemente a cena ma poi fuori ai paddock o in strada ci si sta sulle balle, quindi risiamo alla solita ipocrisia tipica del nostro paese...
tornando alla vela i navimodellisti possono pure convivere a cena ma se vai sul lago non possono girare cmq insieme come abbiamo gia' assodato...
oltretutto a me la vela non piace proprio, ne' quella vera ne' quella modello...
e se la mettiamo sulla difficolta' di messa a punto o di guida allora modelli di macchine e barche sono tutti da asilo perche' la vera difficolta' e' il volo...
non voglio essere pero' frainteso: il modellismo e' stupendo in ogni sua forma...
pero' abbandoniamo l'ipocrisia del tutti amiconi perche' non e' vero...
io ai lotusisti che erano in pista gli dissi che mi stavano sulle balle perche' erano spocchiosi... ed era vero...
agli amici che vanno a fare gli idioti in strada con R1 R6 etc ho detto di essere dei coglioni e chiamo la polizia ogni volta che vedo fare le gare per strada (con la pista a soli 100km)... ed e' per il loro bene oltre che per il mio...