Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 12, 11:44   #45 (permalink)  Top
Enrico_
User

L'avatar di Enrico_

Data registr.: 02-03-2008
Ciao, giusto in questo periodo sto volando molto bene con un modello (rexPRO) che ho fatto arrivare "a pezzi" da ebay. Telaio in un pacchetto e rotore+coda in un altro. Trave di coda, carrello e pale align. Per i servi consiglio dei buoni servi anche se sto volando con quelli da 6,90 euro tranne che in coda dove ho messo un DS520 con giro Futaba401 comprato usato. Come radio sto usando una Futaba T6J e lipo 3 celle nanotech da 2200mah. Il modello in pratica l'ho montato prendendo tutti i pezzi dal mio scatolone di eliricambi. Le parti prese su ebay vanno assolutamente smontate per un controllo e rimontate con il frenafiletti perchè non ne ho trovata nemmeno una goccia, qualche supporto dei braccetti l'ho cambiato perchè spannato ma complessivamente tutto bene. Ho anche cambiato l'albero perchè quello cinese usa un anello di tenuta con un grano che se si allenta si sfila tutto l'albero in volo, quindi vi ho montato l'originale Align che è impossibile che si sfili. Anche la canopy è cinese con un simpatico disegno di squalo.. comunque se vi serve un modello completo alla fine meglio una bella scatola Align con tutto compreso e siete a posto, questo mio modello è stato più una sfida di montare un modello economico che voglia di montare un modello da usare spesso. Ciao e buoni voli!
Enrico_ non è collegato   Rispondi citando