Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 settembre 06, 16:35   #12 (permalink)  Top
Rata
User
 
Data registr.: 23-08-2004
Messaggi: 478
Citazione:
Originalmente inviato da Danielxan
Questa foto che si trova sul sito è un buon suggerimento per un diverso montaggio del dissipatore con in più il vantaggio di poter sostituire i finali senza dissaldare.
si, ci stavo pensando se non altro per il discorso del dissipatore che essendo uno per ogni driver mi da la sensazione di migliore "indipendenza". Ho provato con gli strip femmina , ma non entrano i terminali, ho provato con i connettori femmina tipo quelli del case dei pc che poi vanno sulla mobo (c'e' un termine tecnico?) e ci vanno perfetti, solo che non saprei come saldarli sul pcb visto che escono solo dei fili e non dei poli tipo strip (il tizio della foto ha usato connettori particolari che si trovano su digikey, ora vedo di trovarli su farnell). L'unico inconveniente e'...il prezzo: il tizio ha usato un dissipatore per amd che costa minimo 7-8 euro con la ventola, costa meta' di una linistepper! Il profilato a L e poi un dissipatore generoso tipo quelli dei finali di potenza audio con ventolozza da 12 (come suggerito da te) dovrebbe essere abbastanza economico (ebay permettendo ).
Rata non è collegato   Rispondi citando