Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 12, 09:59   #2284 (permalink)  Top
Valerio Ceccherini
User

L'avatar di Valerio Ceccherini

Data registr.: 09-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da tennean1 Visualizza messaggio
Ciao Valerio,

Stai procedendo coi lavori sul Mach? Dài sù forza posta qualche foto che sono curioso

Saluti
Andrea
Terminato il nuovo aliante da scala 1/3 ho iniziato i lavori sui Mach, plurale perché ne sto facendo due, uno per me e uno per un mio amico.
Il kit è sorprendente, per il momento ci ho lavorato due ore e mezza e i risultati sono quelli delle foto, le fusoliere mancano dei correntini e del rivestimento in balsa (oltre il musetto da sagomare da blocchi di balsa. Gli incastri sono ultra precisi e capita la filosofia progettuale si riesce ad assemblare in un attimo, una sorta di puzzle 3D per bambinoni
Ho puntato tutto con ciano e ripassato poi con alifatica, mancano le istruzioni scritte ma la costruzione è aiutata dalla sequenza fotografica, 82 immagini molto esaustive.
Non farò alcun building log per mancanza di tempo ma se volete ogni tanto posterò qualche foto. A sapere quando avrò nuovamente due ore e mezzo da dedicargli
Comunque erano anni che non mi divertivo così a costruire, molto ma molto meglio di un balsa kit Greatplanes

Ultima modifica di Valerio Ceccherini : 27 aprile 22 alle ore 09:16
Valerio Ceccherini non è collegato