Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 12, 00:13   #4 (permalink)  Top
msette
User

L'avatar di msette

Data registr.: 18-11-2003
I pensionati, sempre che le finanze glie lo consentano, sono probabilmente l'unica categoria con un minimo di tempo a disposizione. Ho 50 anni, conoscenze tecniche, manualità, spazio, attrezzature e passione, che mi consentirebbero finalmente di praticare in santa pace il settore il settore riproduzioni, pertanto costruzione da disegni e/o da progetto. Peccato che, per 5 giorni alla settimana, mi sciroppo dalle 3 alle 4 ore di macchina per andare e tornare dallo studio o da un grosso cliente da noi seguito in pianta stabile, a cui si aggiungono mediamente dalle 8 alle 10 ore di prestazione professionale, più qualche volta il lavoro a casa, quando lo stato sposta le scadenze a suo piacimento. Come potrai immaginare, con tutta la buona volontà di sta terra, alle 10 di sera non ho più tutta questa energia e voglia di mettermi a fare qualche cosa; ho avviato un paio di progetti interessanti, ma in questo momento languono nel box per assoluta mancanza di tempo. Nei fine settimana riesco a fare qualcosina ma avendo famiglia, non posso sempre rinchiudermi in laboratorio altrimenti non riesco nemmeno a stare un po' con moglie e figlio. Per quelle poche volte che riesco ad andare al campo, mi tocca per forza ripiegare su modelli arf altrimenti non riesco nemmeno più a volare.
msette non è collegato   Rispondi citando