Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 settembre 06, 14:40   #25 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.021
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Castor
Che la curva passo collettivo/gas vada fatta e' poco ma sicuro...
E' una delle poche cose che mi e' chiara!!!
Del resto tutti noi lasciando la frizione sulla macchina diamo anche un po di gas altrimenti il motore si spegne
Poi metterla a puntino sara' tutt'altro che facile!!!
Saluti.
Castor
fai una curva di massima e poi la correggi con i primi voli...non è difficile, te ne accorgerai subito, per i servocomandi, cerca di effettuare un montaggio il più possibile senza che i servi forzino, perchè se forzano, oltre a fare lavorare male gli ingranaggi...consumano anche il doppio di corrente, io sul montaggio dei leveraggi dei servocomandi...sono estremamente pignolo, scegliendo percorsi e angolazioni che permettano sempre al servo di lavorare al meglio......

P.S. per al cronaca l'altro ieri hi crashato il mio primo ely...ebbene il mio eroico hirobo shuttle plus....è andato....colpa mia, mi ero messo a fare delle virate velocissime e quasi le pale in verticale, probabilmente nell'ultima virata, le pale dell' l'ely non erano in verticale ma con un pò di negativo....fattò stà che me lo sono trovato in volo rovescio ero basso e non ho più saputo gestirlo...ed è andato a pieno motore in rovescio a terra....sobbb sobbb
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........

Ultima modifica di garbo : 24 settembre 06 alle ore 14:45
garbo non è collegato   Rispondi citando