Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 12, 20:26   #5385 (permalink)  Top
alexdiroma
User
 
L'avatar di alexdiroma
 
Data registr.: 05-05-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 514
Comunico ufficialmente l'acquisto del kit a 109 dal negozio di Jonathan. Quando aprirò la scatola faccio l'inventario e così vediamo cosa (e se) è cambiato.

Per il momento ho preso, come consigliato da Helipier, i tre servi Hitec 5485HB e come coda lo spektrum H6080G. La mia intenzione è montarlo con calma quest'estate, poi a settembre check, montaggio finale di motore e frattaglie varie e prova. Nel frattempo mi sfogo con gli aquiloni e il simulatore.

Il consiglio iniziale sul motore era lo skorpion per il protos ma al negozio non c'è disponibile, poi il commesso del negozio, Alex, credo mi ha espresso un po' di dubbi sulla scelta, consigliandomi questo.

Ho dato un po' di pilotto a Helipier, lui mi ha spiegato molto bene come si leggono i vari parametri, mi ha indicato il programmino per calcolare i giri e gli ho proposto quest'altro, che fra l'altro ha il pregio di costare 100 euro meno del consiglio di Alex... Mi sa che l'ho preso per sfinimento, ma mi ha detto che può andare.

Desidero ringraziarlo pubblicamente per la competenza, la pazienza e la chiarezza, sperando con questo pistolotto di essermi guadagnato un po' pazienza in più!!!

Alessandro
alexdiroma non è collegato   Rispondi citando