Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 settembre 06, 14:15   #10 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da mrwinch
Con tutta la pubblicità occulta (ma neanchè tanto...) che fa agli elicotteri venduti dai giuLivi, credo che gli riconoscano una percentuale sulle vendite
Scusate, ma non sono riuscito a trattermi.
No,affatto caro amico.
Vedi,io pubblicizzo chi lavora bene, perchè per conto mio è un giusto merito,tutto quì.
Ci sono persone,che si meritano tutta la mia stima.
Per quale motivo non dovrei fare loro pubblicità?

enry74 Ascolta,
Se non devi fare un 3d estremo e non hai esigenze estreme,
Se cerchi un elicottero da 1.5KG che regga molto bene il vento, che sia affidabile, che abbia un'ottima autonomia di volo, per il quale i ricambi si trovano facilmente e senza spendere cifre da capogiro....
FATTI LO SPIRIT LI

Se invece sei come me, FANATICO degli elicotteri,tanto da non lasciarti sfuggire IL BELLISSIMO ultimo uscito,che oltre ad apparire in estetica, è anche un prodigio assoluto sotto l'aspetto tecnico perchè credimi, "è un prodigio" nel vero senso della parola, e vuoi ottenere prestazioni da urlo, con la max affidabilità, allora....
FATTI UN LEPTON EX

Batterie? Per il momento mi accontento di usare delle FlightPower 3700 3S degli spirit, ma sono cosciente che sto sfruttando quest'eli solo in minima parte.
Più in là prevedo di passare ad una configurazione 4S, se possibile con celle più capienti per avere una autonomia di volo superiore.
I pezzi per il lepton costano un'esagerazione, Se compri quest'elicottero non puoi permetterti di fare la buca in terra,perchè..la paghi..cara! Per tanto,penso che sia un modello con i controxxxi per gente..tosta!

Io ce l'ho ma ritengo,obiettivamente di non essre ancora alla sua altezza,per tanto lo sfrutto per quel che riesco, ma col tempo logicamente..ci farò molto di più
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando