Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 settembre 06, 13:41   #3 (permalink)  Top
joele98
User

L'avatar di joele98

Data registr.: 04-09-2005
Grazie per la tua risposta,
purtroppo nelle mie condizioni (principiante o quasi) è facile farsi coinvolgere da chi quanto meno esercita da anni. Alla fine avrei comunque messo su il motore e provato direttamente, ma sapere già a priori che quanto mi è stato detto non corrispnde a realtà, mi eviterà in caso di difficoltà di prendermela con il motore o chi me lo ha venduto (che invece è stato eccezionale), magari farò più attenzione e cercherò la soluzione partendo dal presupposto che la mia esperienza è al quanto limitata.

Per gli spessori da aggiungere durante il rodaggio credo che tu riferisca a quelli contenuti nella confezione giusto? Diciamo che dovrò tenerli per i 5-6 pieni?
Per la mix, anche se sò che cool power è quella più in voga, vorrei rimanere con i miei miscugli a base do prodotti klotz, secondo la mia piccola esperienza farei i primi giri con una percentuale di nitro del 10, 15 al max, per poi proseguire verso il 20 e anche oltre se necessario. Conoscendo l' os50 hiper so che il "sangue" deve essere buono per questi motori, quindi presumo che sul 91 sia la stessa cosa giusto?

Grazie di nuovo per i tuoi consigli,
Leo.
joele98 non è collegato   Rispondi citando