Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Certo Alex,
ma questa sezione riguarda solo il "FAIL SAFE" non la condizione normale di volo. Certo quello che hai espresso è corretto.
Ma il tuo problema emerge quando passi da Normal ad ATTI, per cui ritengo sempre che sia correlato al Governor oppure ti entra in Fail Safe quando attivi lo switch per attivare ATTI e non lo aggancia.
Ciao
fammi sapere il caso è interessante!
PS: nei primi voli di collaudo io il Fail Safe non lo avevo nemmeno calibrato e l'heli funzionava bene ugualemte in tutte le modalità. |
Sono arrivato ora dal campo volo : sembra funzionare!
Il fail safe non l'ho neanch'io inserito, ho provato anche il "Semi Auto Takeoff" e sembra funzionare, però mi rimangono molti dubbi sul concetto di funzionamento del sistema in generale : ad esempio se decollo in modalità ATTI MODE (Semi Auto Take off) poi posso proseguire nel volo controllato ?
Ad esempio se poi riduco il collettivo/motore l'hely dovrebbe scendere in Semi Auto Landing.... se invece sono già in quota in NORMAL e inserisco l' ATTI MODE la leva del collettivo non dovrebbe essere più attiva per conseguire un volato a quota costante vero? però il tutto non è molto chiaro
Il tuo come si comporta?
Grazie
Ciao
Alex