Citazione:
Originalmente inviato da oldrich Devi avere sugo per 7:30 minuti a manetta. Se il tuo assetto e tale e devi attterrare prima causa striscia nell' elica che ti aumenta i consumi è OK e viene considerato difetto tecnico, se invece il tuo assetto consuma diciamo più di 45A in 4s a terra non ti salva neanche la striscia e si potrebbe contestare... |
E' strano perchè ho ricaricato le batterie usate in SLO, che hanno mollato 20 secondi prima (concluso comunque l'hit tutto in volo, tra planate e riattaccate) e ci sono andati circa 4150 mah, quindi non credo sia un problema di consumi ma di settaggio dell' ESC.
Ho rimesso il timing su Low (ero in Mid) e abbasserò pure la soglia del cutt.off.
Non esiste che 10 giorni prima mi fa quasi 8 minuti di volo a manetta e poi il giorno della gara mi scatta il cutt-off a 6 minuti e 40 secondi....
![:uhm:](/forum/images/smilies/dry.gif)
![:uhm:](/forum/images/smilies/dry.gif)
.
Ho anche dato più aria, allargando al max ogni presa d'aria, compreso la "fuga" dietro l'ala, per permettere una migliore aereazione e raffreddamento, anche se batterie e motore, non mi parevano eccessivamente calde.
Vai a capire 'sti elettrici....
Nostalgia dei miei buoni, vecchi Webra....