Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 12, 14:58   #236 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da TheSnake Visualizza messaggio
Cari amici,
non è facile trovare subito l’argomento con cui iniziare questo mio intervento, tenuto conto che ci sarebbero tantissime cose da dire, ma sicuramente la prima cosa che mi viene da pensare è la grandissima soddisfazione nell'avere riscoperto ancora una volta, una grande presenza di piloti italiani che finalmente si è riunita in un unico posto con l’obiettivo di conoscersi (i presenti tranne quelli veramente motivati sono i veri piloti italiani...), di imparare e sentirsi anche gratificati per tutti gli sforzi fatti per raggiungere ogni minimo risultato.
Aldilà di qualche piccola incomprensione, ci tengo a sottolineare la compostezza e maturità con cui vi siete presentati, aspetto questo che ci rende assolutamente orgogliosi di sostenere le proprie idee, iniziative ed obiettivi.
Sono state due giornate veramente intense, ricche di adrenalina, spettacolo e divertimento; non vi nascondo di essere rientrato abbastanza stanco, ma ancora adesso mi sento soddisfatto e contento di essere stato con voi e spero vivamente di rincontrarvi tutti presto, non solo in una occasione come quella dello spirito del funfly, ma anche in un contesto di gara, del quale – come ormai ne sono convinti tutti i piloti che vi hanno già partecipato – non può che essere un momento di crescita e formazione.
Prima di concludere, relativamente agli iscritti di domenica mattina, ovvero:
DAVITE FEDERICO
DAL MASO DAVIDE
BIANCHI PAOLO
TASCHINI SIMONE
che non hanno ritirato il ricordo del funfly, di contattare uno degli Sponsor ufficiali dell’evento (FTI – FMC – BIZMODEL), affinché possiate organizzarvi per averlo.
Per quanto riguarda:
CARUSO NATALE (è stato consegnato a Mirko Malisan)
DI CARLO PIERO e CONTI SIMONE (sono stati consegnati a Simone Baglini)
Bene!!!!
Non voglio essere prolisso, perché tante altre cose preferisco dircele sul campo.
Dunque vi faccio i miei migliori auguri, sempre orgoglioso di far parte di questa bellissima dimensione della vita, e vi aspetto tutti senza timori al prossimo 3DX Italy 2012.
A squarcia gola dico a tutti:

YEAH BABY – GIVE IT TO HIM!!!! – GIVE IT TO ALL OF YOU!!!!

G
Bravo Giuseppe,sei stato il tono che ha fatto la grande musica.
Come hai fatto ad avere ancora la voce domenica sera,è,e restera' un mistero,non ti sei fermato un minuto.
Splendida organizzazione e splendida partecipazione,un sentito grazie a Tutti,ad Ozzano 2012 si è scritta una gran bella pagina di modelismo.
  Rispondi citando