Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 12, 15:37   #17 (permalink)  Top
pollovolante
User

L'avatar di pollovolante

Data registr.: 07-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da kokkorollo Visualizza messaggio
@ pollovolante:
in verità avevo avuto l'impressione che le leve si muovessero in tutte le direzioni, ma non ne avevo avuto certezza fino ad ora!

@ste68:
grazie per l'invito...però in realtà il campo che mi hai proposto è a più di 30km da casa...non proprio vicinissimo.

comunque ho deciso di non prendere quel modello, magari cerco qualcosa di usato o magari vado in qualche negozio di modellismo a farmi un'idea, anche se credo che in realtà il budget che avevo in mente non basterà (150-200€).
ho trovato una radio a 6 canali su ebay i modello è questo:

FS-CT6B

dato che non ci capisco nulla, e vedo che costa pure pochino...che dite, vale la pena?
c'è qualcosa di meglio sullo stesso prezzo?
cosa dovrei guardare per poter capire la bontà di una radio?
Se vuoi un consiglio,lascia perdere Ebay per i tuoi primi acquisti (perche' visto che non hai esperienza non sei in grado di valutare la qualita' di quello che compri e rischi di prenderti fregature).
Quella radio la lascerei stare e' una 4 canali simile a quelle che danno in bundkle con i modelli e quindi di bassisima qualita',stai su marche conosciute tipo Futaba,Hitec,Groupner,oppure su Turnigy se vuoi spendere poco e avere una radio flessibile.
Vai al campo volo,magari trovi qualche radio usata ma di qualita' a buon prezzo,o magari ti consigliano un negozio nelle vicinanze a cui affidarti per i primi acquisti.

Ciao