Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 12, 14:02   #237 (permalink)  Top
cecca95
User
 
L'avatar di cecca95
 
Data registr.: 30-10-2011
Residenza: roma
Messaggi: 1.130
Citazione:
Originalmente inviato da cecca95 Visualizza messaggio
leggiti questo2s Hp05 Possible? BLHELI SILABS thread related - HeliFreak,io vorrei provare a farlo con l'hp06v2 ,che è molto più potente dell'hp05s,sono sicuro che potrei tranquillamente raggiungere 9000 rpm, ma sarebbe inutile, perchè dovrei avere una meccanica perfetta e , le pale bilanciate al nanogrammo, io ho problemi di vibrazioni a 1s figuriamoci a 2s, a 1s queste batterie soffrono tanto, secondo me hanno troppi pochi c di scarica rispetto al motore con cui sono usate , ed è per questo che voglio andare a 2s con i giri regolati dal governor
mi sono riletto il thread e non spiega come mandare a 2s l'hp05s.

però lift mi aveva detto si puo mandare a 2s un motore e poi regolare i giri con il governor.


si potrebbe provare, ma ho ancora le idee confuse su i consumi energetici.


cioè facciamo finta che il mio motore a 1s produce 30 watt di potenza,con 4,2 volt e 7 ampere,io lo mando a 2s a parita di potenza sara 8,4 volt e 3 ampere, quindi la corrente assorbita sarà la metà,giusto?.



e poi se io ho un motore a 1s e lo mando a 2s, posso regolare i suoi giri anche regolando il throttle per esempio al 50%,oppure rischio di bruciare il motore lo stesso?

se si puo fare con il governor si può fare anche con il throttle,no?
__________________
blade mcpx brushless
mini quadricottero con multiwii
hk 250 gt flybarless
cecca95 non è collegato   Rispondi citando