credo sia impossibile perché non c'è una vista della nave dalle fiancate dall'alto completa e neppure due immagini consecutive di poppa e prua, l'unica cosa che potresti fare è cercare le misure di massima (lunghezza, altezza, larghezza) della nave e con la tavola "Plan_03" e un programma CAD rifare una per una le ordinate dopo aver rimesso dritta la tavola precedentemente citata.
oops! mi sono appena accorto che la 03 e la 04 sono consecutive quindi prima con un programma tipo Photoshop va rimessa in pari la 03 e poi va riportata insieme alla 04 sul solito programma dopo di che le due foto vanno accostate, allungate e stirate al millimetro. Quando hai finito se sgranano troppo le metti su un programma CAD e le ripassi con line vettoriali in modo che il disegno sia più definito oppure esiste un programma che si chiama poosterizia che ti evita il lavoro sul CAD... ma io non so di usarlo.
Comunque è un lavoro lungo e noioso almeno io conosco e ho già utilizzato questo sistema. Se ne esiste uno più semplice mi piacerebbe conoscerlo...almeno che non sia cambiare disegno