Citazione:
Originalmente inviato da alexfly10 Devo ancora verificare in volo, credo che tutto il problema stia nella sezione C3 pag.22 del manuale in cui non è spiegato (a mio parere ) in modo sufficente il concetto di "TX center position" .
Mi sembra di aver intuito che occorre posizionare lo stick del collettivo al 50% e che deve corrispondere sulla curva "passo" alla condizione di "hovering" dell'hely,che comunque deve essere verificata in volo ed eventualmente corretta; questo allora dovrà essere considerata e memorizzata come condizione di "Center position" o sbaglio ?
Ciao
Grazie
Alex |
Certo Alex,
ma questa sezione riguarda solo il "FAIL SAFE" non la condizione normale di volo. Certo quello che hai espresso è corretto.
Ma il tuo problema emerge quando passi da Normal ad ATTI, per cui ritengo sempre che sia correlato al Governor oppure ti entra in Fail Safe quando attivi lo switch per attivare ATTI e non lo aggancia.
Ciao
fammi sapere il caso è interessante!
PS: nei primi voli di collaudo io il Fail Safe non lo avevo nemmeno calibrato e l'heli funzionava bene ugualemte in tutte le modalità.