11 giugno 12, 13:05
|
#31 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 08-01-2008
| Citazione:
Originalmente inviato da massimob perchè tu lavori gratis? Beato te ---- in manifestazioni simil questa si! offro il mio tempo e lavoro gratis per la buona riuscita dell'evento, e come me, tanti gruppi modellistici organizzano manifestazioni senza far pagare il biglietto da 10,00
manda un sms oppure manda un bonifico---- e chi ti dice che non l'abbia gia fatto ????
sms o bonifico, non chiacchere---- RIPETO, e chi ti dice che non l'abbia gia fatto ????
chiedilo a chi ha perso il lavoro se viene prima il businnes o la solidarietà ipocrita--- a quale solidarietà ipocrita ti riferisci ????
non è obbligatorio andare ad Ozzano---- infatti, non ho mai invitato nessuno a non andare !!! e comunque non è una risposta alla mia domanda !!!
Esiste la legge della domanda è dell'offerta, finchè ci sarà richiesta per questo tipo di manifestazioni, ci sarà chi le organizza.liberissimi di farlo, anzi con piacere Se non piace non ci si va,(questa è una tua idea, se permetti io faccio come mi pare) non serve disprezzare il lavoro altrui, non mi sembra di aver disprezzato nulla (a me per esempio non piacciono i prezzi praticati dai chioschi, sono parecchio alti ma non mi permetto di gridare al ladro, (rileggiti bene il mio post e vedrai che la parola ladro non c'è) sono affari loro ed io mi porto le vivande da casa | perche devo pagare 10,00 ad ozzano ???
__________________ AFFRETTIAMOCI !!!...si...ma...lentamente Il pessimista non è altro che un'ottimista ben informato...ma da domani cambio!! |
| |