Citazione:
Originalmente inviato da DoC Dai Simone, non sono un legale e non voglio farlo. |
Nemmeno io sono un legale forse per quello mi domando se quello che raccontate sia vero... se ti chiedo chiarimenti è perchè penso che i membri dello staff certe cose inerenti al loro ruolo e alle loro responsabilità le dovrebbero sapere, e ritengo che certe affermazioni vadano motivate e non solo ripetute a pappagallo ogni volta, senza essere convincenti. Dai Giorgio, non giocare ancora una volta la carta di farla passare in polemica sterile per non dare delle risposte... se ci sono delle ragioni vere, e se volete che le vostre posizioni siano comprese e condivise, documentatele... Altrimenti noi vi si considera paranoici, e voi ci ritenete cacaca22i.
PS: poi magari capire perchè avete paura di rendervi indirettamente complici di diffamazione, ma non avete remore a rendervi complici di eventuali truffe permettendone la perpretazione. Boh. E' così tanto meglio trovarsi sottocasa 10 truffati invece che un diffamato?
PS2: ma chi ve lo fa fare?