Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 12, 10:50   #5381 (permalink)  Top
alexdiroma
User
 
L'avatar di alexdiroma
 
Data registr.: 05-05-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 514
Allora, da neanche neofita ma da preacquirente, riassumo quello che ho capito a chiarezza mia e di altri che vorranno iniziare con un po' di stabilità:

CONTRO
il modello non è il top di gamma, se gli si chiede qualcosa in più di quello per cui è progettato mostra chiaramente i suoi limiti, sia di materiali che di componenti.

I pareri fortemente negativi che mi sono arrivati sono di persone che sicuramente cercavano qualcosa di differente in una meccanica sicuramente non all'avanguardia realizzata con materiali non al top.

Il prezzo si sta avvicinando troppo a concorrenti che hanno caratteristiche migliori, questo fa aumentare i dubbi per chi non è alle prime armi e vede già delle possibili evoluzioni nelle proprie capacità.

PRO E' calmo rispetto a modelli più piccoli ma il costo di manutenzione rientra ancora in un budget di chi deve mettere in pista cifre importanti per iniziare

E' moderatamente aggiornabile, e questo fa allungare la vita utile del modello se si ha intenzione di progerdire verso altre "evoluzioni" che non siano il 3D.

E soprattutto che l'ha Helipier che abita dalle mie parti e già mi ha dato disponibilità a darmi una mano, nonché è l'unico che ho visto volare al campo quando sono andato a vedere l'aria che tirava.

CONCLUSIONE Da questa mia chiama a "dichiarazione di voto palese" vedo che nel forum normalmente ci si lamenta piuttosto che dire che si è soddisfatti, e questo è normale, ma tutto sommato mi pare che la soddisfazione sia abbastanza generale, almeno per quello che riguarda umani e non "pollici bollenti".

Grazie a tutti,

Alessandro.
alexdiroma non è collegato   Rispondi citando