Discussione: Guasto ricevente
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 12, 11:35   #7 (permalink)  Top
nick.benve
User

L'avatar di nick.benve

Data registr.: 25-08-2005
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Diciamo anche che se non si hanno problemi di soldi, basta dirigersi sui grossi marchi per andare sul sicuro o, perlomeno, sulla sicurezza che questi, avendo molto da perdere, facciano sempre le cose al meglio. Detto questo, quando ci caliamo nella realtà di chi deve avere buone gambe e buon cervello per venire incontro ad esigenze economiche di ogni tipo, ecco che ci si interessa e ci si apre anche a nuove realtà. Secondo il vecchio adagio "Di necessità virtù ..." consideriamoci più virtuosi dei soliti benestanti e certamente meno ottusi di coloro che, pur avendo le medesime necessità economiche, non si aprono al mercato ed alle sue nuove offerte.

Nello specifico, non conosco direttamente orange ma non mi pare affatto di averne sentito parlare male ed oggi, via web, le cose corrono. Malgrado ciò, prediligo Frsky (tra l'altro, penso sia quanto meno l'artefice del progetto orange se non addirittura la vera produttrice ...). Frsky ha davvero stupito per la capacità progettuale che si estende dalla "clonazione di sistemi blasonati" alla progettazione di propri. Inoltre, come altri marchi, anche il suo è un marchio e perciò con tutte le preoccupazioni del caso. Come più volte suggerito da Romoloman (e di cui ne ho fatto anche esperienza personale), verificherei anche con lo "spacciatore" svizzero di Frsky: prezzi contenuti, posta celere, passione ed onestà.
Secondo te che test posso fare a terra prima di lanciare il modello per testare la RX? C'è qualche prova particolare ma semplice da eseguire che può essere indicativa del buon funzionamento della RX?