Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Io non sono stato cosí fortunato, dopo aver uppato all'inverosimile l'emaxx convertito in brushless tritavo gli omocinetici alla grande, il telaio si allentava di continuo dai bulkhead e a volta scoppiava un differenziale o i suoi cuscinetti..
Era divertentissimo quello si, ma spinto oltre il suo brushed inizia a rompersi in tanti modi diversi purtroppo
Sent from my iPhone using Tapatalk |
---
beh, anche l'e-revo brushless che provai, e quello era natvo, beh, settato il giusto, mi fece divertire da matti e da li che mi prese la voglia di uppare il mio e sinceramente ne sono rimasto veramente soddisfatto, lo tirai al massimo delle mie potenzialità come potevo tirare il mio brushed, con l'unica differenza che andava da paura!!!...
se vuoi un monster e andarci in pista... beh.. l'e-revo è quello giusto, per quanto possa valere la mia esperienza ed opinione...!!! lo alzi, lo abbassi, lo regoli come vuoi e ci vai dove vuoi!
e-revo usato brusched con conversione brushless, più 4 lipo da 5200mah più 2 carichini turnigy, beh 500 euri... fai un po' tu!