beh, intanto, buogniorno a tutti...
io ho, come da firma un e-revo brushed e un e-savage, beh, l'e-revo l'ho preso usato 200 eurini, a breve prenderò una combo hobbywing brushless reg da 150 e motore da 2000Kv, io sinceramente lo uso prevalntemente in pista e settato di base, con motore brushed e lipo Turnigy da 5200mah 30C, mi ci diverto da morire, e sono un novellone, non novellino eheheh, di scriche, ne ho fatte parecchie da quando cel'ho 1 anno ma usato solo per 3 mesi all'anno circa, poco più di 100 scariche tra batterie nimh e lipo, beh, ho rotto solo uno stelo ammortizzatore, e la sfrutto (motore sempre brushed).
Premetto che ho provato pure l'e-revo brushless e fa impressione, naturalmente sempre in pista!
Quello che voglio dire è che se piace l'e-revo beh, che c'è di male a prenderlo, anche per andare in pista, magari prenderlo usato brushed, abbinarci una combo brushless e divertirsi.
Non ho trovato tutta qesta fragilità nel mezzo, anzi, ho rotto più l'e-savage che l'e-revo, tra trasmissione e semiassi non so' quanti ne ho cambiati ma confermo che DIPENDE all'70% dal dito e come uno lo usa!
Tutti e due i mezzi li uso al 95% in pista, girando insieme ai buggy 1/8 e sinceramente c'è tanto divertimento!
Un monster che gira inseme a dell buggy eheheh... è un hobby... godiamocelo!
P.S. non conoshendo altri modelli, o meglio non avendo li provati, posso dire che l'e-revo, e l'e-savage sono degli ottimi mezzi a buon prezzo, sia brushed che brushless!