Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 12, 10:42   #41 (permalink)  Top
tony arms
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da raynolds2011 Visualizza messaggio
beh, intanto, buogniorno a tutti...

io ho, come da firma un e-revo brushed e un e-savage, beh, l'e-revo l'ho preso usato 200 eurini, a breve prenderò una combo hobbywing brushless reg da 150 e motore da 2000Kv, io sinceramente lo uso prevalntemente in pista e settato di base, con motore brushed e lipo Turnigy da 5200mah 30C, mi ci diverto da morire, e sono un novellone, non novellino eheheh, di scriche, ne ho fatte parecchie da quando cel'ho 1 anno ma usato solo per 3 mesi all'anno circa, poco più di 100 scariche tra batterie nimh e lipo, beh, ho rotto solo uno stelo ammortizzatore, e la sfrutto (motore sempre brushed).
Premetto che ho provato pure l'e-revo brushless e fa impressione, naturalmente sempre in pista!
Quello che voglio dire è che se piace l'e-revo beh, che c'è di male a prenderlo, anche per andare in pista, magari prenderlo usato brushed, abbinarci una combo brushless e divertirsi.
Non ho trovato tutta qesta fragilità nel mezzo, anzi, ho rotto più l'e-savage che l'e-revo, tra trasmissione e semiassi non so' quanti ne ho cambiati ma confermo che DIPENDE all'70% dal dito e come uno lo usa!
Tutti e due i mezzi li uso al 95% in pista, girando insieme ai buggy 1/8 e sinceramente c'è tanto divertimento!
Un monster che gira inseme a dell buggy eheheh... è un hobby... godiamocelo!

P.S. non conoshendo altri modelli, o meglio non avendo li provati, posso dire che l'e-revo, e l'e-savage sono degli ottimi mezzi a buon prezzo, sia brushed che brushless!
Io non sono stato cosí fortunato, dopo aver uppato all'inverosimile l'emaxx convertito in brushless tritavo gli omocinetici alla grande, il telaio si allentava di continuo dai bulkhead e a volta scoppiava un differenziale o i suoi cuscinetti..

Era divertentissimo quello si, ma spinto oltre il suo brushed inizia a rompersi in tanti modi diversi purtroppo

Sent from my iPhone using Tapatalk