Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 12, 08:22   #2288 (permalink)  Top
Aldo!
User
 
L'avatar di Aldo!
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Ragazzi oggi ho creduto di ultimare le regolazioni al "rexino" e invece mi sono piantato nella programmazione dell'ESC.Quando accendo ho questa sequenza: 1-1-1-1-1 per cui ho cercato di impostare la sequenza 1-2-1-2-3 ma quando metto il massimo sulla radio e accendo, a parte il fatto che sulla mia radio appare il Warning "motore troppo alto" con relativo allarme acustico ma l'ESC dopo la musichetta iniziale comincia una serie ripetuta ed infinita di bip singoli. Quest'ultima termina solo quando riporto il gas a zero nel qual caso fa una musichetta e poi scandisce la sequenza di programmazione degli uno ( bip singoli) Ora mi chiedo...come faccio a programmare la giusta sequenza??? Ho letto almeno 30 volte la sequenza di programmazione sia sul manuale dello sportivo che sulla guida di firedragon ed ho provato ad eseguirla almeno un centinaio di volte ma sempre senza risultato. Qualcuno sa dirmi dove sto sbagliando?

Non so se può essere importante o meno ma la stessa cosa accade se collego la batteria al modello senza accendere la radio.

N.B. L'intera programmazione la sto facendo a pignone smontato dal motore per evitare traumi....non solo psicologici
Secondo me devi evitare di accendere la radio senza avere il gas a zero, se no lei si "arrabbia" e poi non ti funziona più niente.
Accendi la radio con il gas a zero, poi alzi il gas al massimo, poi colleghi la batteria.
Buona fortuna!
__________________
T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i
Aldo! non è collegato   Rispondi citando