BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - F3A VINTAGE: Ovvero gli aeromodelli da acrobazia anni '70/'80.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 12, 07:48   #2277 (permalink)  Top
marioincarnia
User

L'avatar di marioincarnia

Data registr.: 09-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da pietrosilv Visualizza messaggio
Ciao Mario siete tutti i benvenuti, comunque ti informo che non sono io l'addetto alla griglia ma poco male.
Colgo l'occasione per farvi sapere( visto che Pellicano sembra fuori dal gruppo ) che domenica 24 Giugno antecedente al Vintage sempre sulla pista di Foligno si svolgera un raduno Tuttovola.
Anche se capisco che per molti possa essere un doppio impegno troppo pesante, io invito comunque chi se la sente di venire e che ovviamente sara' il benvenuto.
Per l'occasione dei due impegni a susseguirsi sara' allestita una tendostruttura ognitempo per i momenti conviviali.
Saluti a tutti.
Ti ringrazio Pietro per il gentile invito ma veramente mi è impossibile partecipare al raduno del 24 che vi auguro abbia comunque un grande successo. Complimenti poi per la tensostruttura che è veramente fantastica, speriamo però che serva quest'anno solo a ripararci dal sole e che non piova come il sabato dello scorso anno, saluti e a presto Mario.
marioincarnia non è collegato