Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 12, 00:23   #3354 (permalink)  Top
mgaproduction
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
A chi lo dici robi...
Da quando sono passato al protos mille passi indietro: paura di sfasciarlo, va molto + forte (e quindi e' molto + difficile) e volo sempre meno...

Ahah ma chi se ne frega! Mi piace sta sensazione di potenza!
Per il 6s... Dubito costi di + (a metterlo in piedi da zero) di un 3s pompatissimo...alla peggio lo si fa girare al 50percento di gas :-)

MGA:
Se hai un negozio fisico vicino, ti risparmi le spedizioni e credo ti converra' quasi sempre prendere in negozio (al massimo spenderai 5 euro in +)...
Ma fastlad ha sempre tutti I pezzi, magari tornera' comodo + avanti :-)
X lo spindle non fraintendere: tanto di cappello, non pensavo fosse possibile. Anche se per 3-4 euro che costa non mi ci sono mai neanche messo a dirti la verita' :-)
Ad ogni modo nn fare il riservato dai... Che e' successo x crashare? :-)

Nessun riservo : stavo tictoccando a testa in giù anzichè all'insù e mi è sfuggito

Scherzo Sono principiantissimo. Ad un certo punto è arrivata una ventata appena più forte e ho perso il controllo. Per fortuna la caduta non è stata da altezza elevata

E siccome era di sabato pomeriggio, lo spindle ho provato a raddrizzarlo (devo dire con buon successo) solo per la voglia di vedere se riuscivo a passarci la domenica; invece ho dovuto accontentarmi dell'mcpx.
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando