Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 12, 21:55   #2340 (permalink)  Top
spolvaròn
User
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: val padana
Messaggi: 34
ciao ragazzi, bhè dopo un paio di settimane che lo uso, non posso far altro che affermare che è proprio na figata sto dt, ci sto girando in garage (10mt x 3mt e belle soddisfazioni) e sulla strada fronte casa che è abbastanza liscia . in casa poco o niente.
ho sostituito le molle post con delle altre un po piu dure (grazie fratelli Biro e forum), poi purtroppo ho piegato un tirante dello sterzo (già rifatto con la fascetta da elettricista (grazie forum), e sbadatamente ho mezzo spezzato l antenna della macchina ma per ora non ho problemi.. Posso usare tranquillamente un filetto del cavo telefonico e risaldarla dalla basetta?? o creerà problemi?? qualcuno ha esperienze??
il mio è ancora tutto stock, ma in un negozio ho trovato mozzi filettati, cuscinetti, e la lipo da 300 ma senza il carichino (e da qui si parte con gli up)
ora vorrei ordinare la cassa in alu del dofferenziale (son tutte uguali o ce una meglio o una peggio??), gli ammo, le ruotone del raminator che magari sull asfalto vanno meglio bhòò, ed ovviamente il carica per le lipo, ma trovare tutto nello stesso sito .. aiutino pleaseee
e una cosa che non mi piace son i giochi alle ruote
intanto grazie e buone girate a tutti e postate una fotina delle vostre creature dai che son curioso
ciao
spolvaròn non è collegato   Rispondi citando