Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 12, 21:17   #1162 (permalink)  Top
capediablo83
User

L'avatar di capediablo83

Data registr.: 09-12-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da faraone Visualizza messaggio
Per la rotta di collisione non pensare che chi rileva le velocità sia fesso da rimetterci le corna......

Si cercherà di fare il possibile senza rischi.
Citazione:
Originalmente inviato da faraone Visualizza messaggio
Da quanto ho visto io il tipo che rileva la velocità è sullo stesso punto del pilota...
Il pilota a parte casi strani, non si mette mai in pericolo e quindi non lo è nemmeno chi rileva la velocità.
Certo, il malfunzionamento può accadere ma a quel punto il modello si sbriciola per terra... Poi se fai caso i passaggi erano a molti metri di distanza dai due, quindi non critici...
Ritengo molto più pericolosi i voli degli elicotteri a 5/8 mt dal pubblico.... Lì si che non vi è speranza in caso di guaio...!!

Salùt..
Beh non è un discorso di esser fessi. E' un discorso che se deve accadere accade. E non è per niente sicuro che il modello in caso di guasto si sbricioli.

Posso GARANTIRTI CHE ESSERE SULLA ROTTA di determinati modelli per misurarne la velocità anche SOTTO I TUOI POLLICI non è per niente bella ed è un rischio che autonomamente scegli di correre ma fesso o non fesso.... se ti prende non ti vede.. sei già al creatore. Ripeto GARANTITO.
capediablo83 non è collegato   Rispondi citando