Citazione:
Originalmente inviato da faraone Per la rotta di collisione non pensare che chi rileva le velocità sia fesso da rimetterci le corna......
Si cercherà di fare il possibile senza rischi. |
Citazione:
Originalmente inviato da faraone Da quanto ho visto io il tipo che rileva la velocità è sullo stesso punto del pilota...
Il pilota a parte casi strani, non si mette mai in pericolo e quindi non lo è nemmeno chi rileva la velocità.
Certo, il malfunzionamento può accadere ma a quel punto il modello si sbriciola per terra... Poi se fai caso i passaggi erano a molti metri di distanza dai due, quindi non critici...
Ritengo molto più pericolosi i voli degli elicotteri a 5/8 mt dal pubblico.... Lì si che non vi è speranza in caso di guaio...!!
Salùt.. |
Beh non è un discorso di esser fessi. E' un discorso che se deve accadere accade. E non è per niente sicuro che il modello in caso di guasto si sbricioli.
Posso GARANTIRTI CHE ESSERE SULLA ROTTA di determinati modelli per misurarne la velocità anche SOTTO I TUOI POLLICI non è per niente bella ed è un rischio che autonomamente scegli di correre ma fesso o non fesso.... se ti prende non ti vede.. sei già al creatore. Ripeto GARANTITO.