Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 12, 17:40   #1136 (permalink)  Top
style90.me
User

L'avatar di style90.me

Data registr.: 03-10-2008
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da Poldo111850 Visualizza messaggio
Ciao Placido, è stato un passo obbligato, le ho provate tutte, se solo avessi avuto nel tempo i tuoi stessi risultati non avrei mollato ma purtroppo dopo pochi litri ogni volta problemi..e con il caldo non siamo neanche ai massimi livelli, quello vero deve ancora arrivare...e con il mio motore non è proprio possibile e visti i cali di potenza si rischia ad ogni volo. Comunque non è un progetto accantonato ma solo in standby, vediamo piu avanti come ne ho l'opportunità con un motore piu grande..
Ciao Paolo, lo so ed hai fatto bene a soprassedere. Sei un grande, un combattente, un competente, e lo hai ampiamente dimostrato. Se ti sei fermato è perchè sei arrivato al limite.
Per te e Raziel la strada, già di per se, come ho sempre scritto, erta e difficoltosa, lo è stata ancora di più perchè siete partiti con una meccanica ristretta all'osso, sulla quale, tra l'altro l'incremento di peso in percentuale è stato ancora più importante e determinante. Inoltre il sistema di raffreddamento di quel modello non è proprio il massimo. Comunque, continua a seguire la discussione perchè i tuoi interventi e suggerimenti sono stati di enorme importanza e riferimento per tutti, a cominciare dal sottoscritto che da te ha imparato tantissimo. Placido.