Citazione:
Originalmente inviato da marste881 Riapro questa discussione..
A luglio non lo avevo poi preso il funjet, per vari motivi.
Ora mi sono deciso a farlo, il mio obiettivo però è il baiojet. Visto le velocità che raggiunge e i soldi che costa ho deciso di passare prima dal funjet per farmi i pollici e l'occhio a certe velocità.
Vorrei acquistare quindi un setup che sia poi possibile trasportarlo sul baio.
Avevo pensato Ad un 2w30 + regolatore da 100/120A .
Avrei già le lipo per il baio, cioè delle 6s 3300mAh, ma penso siano troppo grosse per il funjet.
La mia idea era farlo viaggiare per i primi momenti con delle 3s da 2200mAh (chiaramente senza aspettarmi nulla come prestazioni) per prendere un pò la mano sul modello, poi aggiungerne un'altra e portarlo a 6 celle (non esasperato, ma con un elica moderata).
Mi sapreste dire se la mia idea può avere un senso? e se si che elica potrei montare sul 2w30 per farlo andare a 3celle? |
Ciao a tutti stamattina ho cercato di far volare il fun ma purtroppo non è proprio decollato!forse lo dovevo lanciare un po' piu forte!
Come motore ho visto che c'è montato un motore celestino con scritta multiplex batteria da 3s 3000 30c e elica 5.5x4.5
È la prima volta che mi approccio ad un funjet pero tenendolo in mano ho spinge il motore.
Mi devo costruire una fionda secondo voi?
Grazie a tutti