Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod ciao mivar grazie per aver risposto ma non ho capito un gran che mi dici se non ti scoccia tutta la procedura dal simulatore e dalla radio ho una f9 nel simulatore dove devo agire? passo a passo ti prego scusa ancora ciao cristian |
Entri nel menù advanced della radio e selezioni trottle hold. Passi da inh a off. muovendo l'interruttore piccolo sulla dx della radio in alto vedrai che passi da off a on e viceversa. Sempre in quel menù devi regolare la percentuale del gas e la metti a 0% in modo che il motore si spenga. Poi attivi offset e lo metti ad un valore che ti porti i palini ad incidenza zero.
A questo punto vai in Pitch Curve e selezioni normal, giri la rotella fino a che arrivi a hold. Selziona una curva tale da avere -6 e +9 agli estremi. Verifica nelle proprietà del modello la massima escursione del passo. Comunque la curva approssimativamente dovrebbe essere 45 50 65 75 85.
Fai delle prove durante il volo. Sul sim premi F5 e seleziona Tail rotor active during autorotation.
Mi pare che basta.