Citazione:
Originalmente inviato da alexdiroma Quello che non ho ancora capito è se questo benedetto OWB va o no. Gli ultimi post dicono che ci si fanno uno o due voli, qualcuno il Gaui lo ha proprio dato via, altre campane non so ma tacciono.
Io sto sempre sul filo di prenderlo, ma mi scoccerebbe un po' cambiare parti non per colpa mia. Ora sto di Phoenix e il Gaui si ripara da solo ogni cinque secondi, ma quando sarà vero avrò un bel po' da fare per cambiare pale e code, oltre che a un sacco di carrelli, e dover cambiare anche questo benedetto affare proprio mi scoccerebbe, senza contare che se non è valido neanche quello SKF non so proprio a che santo rivolgermi. Bisogna abbassare al massimo i giri? Lubrificare col grasso al teflon per alte temperature? Pensare ad un altro modello?
Mi hanno detto sia al campo che ai Canuti che il modello è valido anche se non troppo adatto ad essere strapazzato, poi a 1200 giri gli vedo fare un bell'acro di base senza nessun problema, e allora penso che per quello che ho in mente di fare, ossia volati e non 3d, sia un bell'acquisto, stabile e settabile in maniera che perdoni pure qualcosa.
Mi dite che tipo di volo ci fate e se avete quel benedetto 204590? |
OWB originale, tre crash in tre anni, volo????? Guarda l'ultimo mio volo in firma e gli altri..se vuoi.
P.s. Ne ho tre di Gaui425