Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 12, 07:43   #15011 (permalink)  Top
ModelPier
User
 
L'avatar di ModelPier
 
Data registr.: 20-05-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 413
Non è che non scrivo piu' perche' me ne sono andato..non ho avuto molto tempo, e mi limitavo a leggere.

Ieri ho finito di assemblare l'ely con la modifica brushless Hawk messo sulla 3 in 1 e segnale motore preso al posto giusto....provato con un dual coreless in coda, trave da 4 mm senza tiranti, e va molto bene. Hovering e traslato prudente, almeno, ma la coda non si muove. Sono soddisfatto, anche se ho dovuto rimettere il carrello originale, mentre volevo sfruttare quello piu' pesante della MIA, che regge bene le Hyperion da 550, ma che ha problemi, se non modificato, col telaio Microheli.

Poi ho provato l'ely cheho mantenuto stock come motorizzazione principale, trave allungato da 3mm quadro, tiranti, palino di coda KBDD (non comprate il palino Hawk, fa cacare)...e vibrava un po'.

Allora l'ho preso in mano, tenuto ad altezza sopra la testa, per mia fortuna, e quando ho dato gas, è partita una pala!

Mi è passata sopra la testa a velocità sostenuta, atterrata a una decina di metri (pale originali) si era svitato lo spindle.
Le manine sono quelle Rakon, quando sono andato a riassemblare la testa, mancavano dei pezzi, e lo spindle è storto. Ho quindi una domanda da fare: è possibile utilizzare lo spindle originale, immagino, ma le rondelline coniche, sono Rakonheli, o anche quelle posso prenderle da una testa originale completa che ho da parte?

Buona domenica a tutti! E Grazie!
ModelPier non è collegato   Rispondi citando