Citazione:
Originalmente inviato da edubu Ciao
A scanso di equivoci : il 250 con fly e'piu ' difficile del Mcpx .
L'Mcpx ha dei servi molto reattivi ( lineari ) che nella parte iniziale di ogni manovra sono molto " irruenti " ma , essendo flybarless, sta ' su da solo ; il 250 con fly ha bisogno di correzioni continue e quindi e' molto piu ' difficile .
Comunque qualunque modello flybarless , settato opportunamente bene , e' piu ' facile dello stesso con fly ;la differenza di classe tra Mcpx e 250 non e' tale da assorbire la differenza tra flybarless e modello con fly bar : risulta perciò comunque piu ' difficile il Rex 250 con fly rispetto al molto piu ' piccolo Mcpx ma avvantaggiato dall'essere flybarless |
Appena finisco di montarlo e settarlo , portato in volo ti diro' se e' piu' facile o difficile.
Mi manca sempre il gyro + servi che mi deve arrivare da fast.
Penso che tutta questa settimana passa.