Citazione:
Originalmente inviato da il_ciclista Buongiorno edubu.
Hai ragione che in questo hobby piu' ore di volo vai e meglio ti trovi dopo.Sicuramente il 250 in teoria correggetemi se dico fregn.... e' sicuramente piu' lento nei movimenti e sicuramente bisogna settarlo bene meccanicamente e dopo anche elettronicamente.Lo uso anche io il Phoenix ma dopo un po' me scoccio di volare con il sim anche perche' lui dopo in automatico ti cambia la prospettiva almeno cosi' fa sul mio pc e non rispecchia la realta'.Intanto accumuliamo ore di volo |
Ciao
A scanso di equivoci : il 250 con fly e'piu ' difficile del Mcpx .
L'Mcpx ha dei servi molto reattivi ( lineari ) che nella parte iniziale di ogni manovra sono molto " irruenti " ma , essendo flybarless, sta ' su da solo ; il 250 con fly ha bisogno di correzioni continue e quindi e' molto piu ' difficile .
Comunque qualunque modello flybarless , settato opportunamente bene , e' piu ' facile dello stesso con fly ;la differenza di classe tra Mcpx e 250 non e' tale da assorbire la differenza tra flybarless e modello con fly bar : risulta perciò comunque piu ' difficile il Rex 250 con fly rispetto al molto piu ' piccolo Mcpx ma avvantaggiato dall'essere flybarless