auguri castor....
caro castor sono molto contento per te ....la tua mail mi ho riportato alla mente quella dolcissima sensazione che si ha quando compri qualcosa di nuovo tanto desiderata..la gioia che si prova nel possedere quel grande scatolone pieno di viti ...vitarelle ....buste ... che daranno vita al tuo primo ely...... innanzi tutto complimenti hai preso un ottimo ely per cominciare e anche la radio è un'ottima radio.....ho notato che l'amico Garbo ti sta dando dei consigli giusti e corretti..e sono ancora più contento perchè è così che devi iniziare con tanta calma ....non aver mai paura di chiedere anche se la cosa ti sembra la più cretina di tutte ..chiedi sempre e levati il minimo dubbio...eviterai sicuramente problemi .... qui troverai sempre persone pronte a darti il giusto consiglio....
ricorda l'elicottero RC è qualcosa di straordinario.. qualcosa che se ti entra nel sangue.. "ma nel senso vero della parola".... non ne esce più... sa donarti delle sensazioni incredibili ... ma tutto questo non è facile da ottenere..., hai letto sopra che l'amico Garbo prima di fare qualche traslato è stato quasi un anno a fare hovering .....ed è così realmente te l'assicuro....nessuna esagerazione ..... quindi i miei consigli sono questi..:: innanzi tutto impara bene come funzione un ely rc ....renditi conto di come si setta ...: è una fase fondamentale....(es.quanto si strigono le pale .....quanto i palini di coda ...come si smorzano le vibrazioni sul giroscopio.... come si regola la curva del passo..... del gas.....eccetera) quando deciderai di mettere in moto ricorda queste parole...."STAI SEMPRE MOLTO ATTENTO DOVE VOLI UN ELI IMPAZZITO SI PUO' TRASMORMARE IN UN ARMA PERICOLOSSISSIMA" NON DIMENTICARLO MAI..... e poi non scoraggiarti "MAI"....... purtroppo tanti ragazzi convinti che per loro tutto è facile dopo neanche 1 mese eli svenduto e neanche 1 minuto di volo.......o possibilmente distrutto.... inizia con calma segui i consigli..non avere fretta e vedrai che i primi risultati non tarderanno ad arrivare ...... a dimentico ....importantissimo comprati un ottimo simulatore ...è la spesa più giusta che puoi fare se vorrai veramente imparare a pilotare un ely.... io mi sono trovato benissimo con il real flight ed ho comprato tutte le versioni ma ti assicuro che l'ultima "il g3" è veramente eccezzionale... saluti e tanti AUGURI DANY
|