Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 12, 16:07   #1200 (permalink)  Top
leoroby
User
 
L'avatar di leoroby
 
Data registr.: 17-06-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 2.048
Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC. Visualizza messaggio
OK; è necessario che gli angoli dello stampato siano posti a massa con le viti, ecco perché l'ho chiesto.
Prova a collegare a massa (nero) il cavetto grigio (Power-OK o Power Good); lo puoi individuare dal connettore ATX, piedino numero 8; oppure sullo stampato, se tu avessi già eliminato tutti i cavi superflui, il foro lo trovi contrassegnato sulla scheda con le lettere PG (PowerGood). Può darsi che funzioni.
E' sempre un terno al lotto con questi ali, sembrano tutti precisi ma sono tutti diversi e hanno diverse protezioni implementate.
ho lasciato l'ali a lavoro domani mattina vado a prenderlo e faccio subito la prova.. ho un dubbio... la pista che esce dai 5v dopo qualche cm si divideva in due parti io l'ho tagliata a monte prima che si dividesse per la fretta di provare invece di postare le foto ed aspettare.. potrebbe essere questo a causare questo problema? domani poi posto anche qualche foto nel caso la prova che mi hai consigliato non funzioni. intanto ti ringrazio per la pazienza
leoroby non è collegato   Rispondi citando