Discussione: Ozzano 2012
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 12, 15:20   #22 (permalink)  Top
massimob
UserPlus

L'avatar di massimob

Data registr.: 03-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Agofly Visualizza messaggio
si certo, pagano anche i bambini !!!
ma secondo voi sono modellisti questi di ozzano??
il bisness è bisness!!! purtroppo perchè tu lavori gratis? Beato te
quoto quasi tutto di adrenalyna, almeno un cenno di solidarietà, almeno! se vuoi essere solidale non solo a parole, manda un sms oppure manda un bonifico
forse solo chi ha vissuto il terremoto in prima persona è più sensibile !!(che tristezza, dobbiamo aspettare che venga il terremoto in tutt'italia per diventare normali ??).

Abito a pochissimi km da dove i danni sono stati ingenti e mi ritengo fortunato a non aver subito quello che avete visto tutti in tv, non sostengo che il mondo si debba fermare, sicuramente non lo vogliono nemmeno i cittadini di mirandola, san felice, medolla, concordia ecc. ma un cenno di solidarietà è d'obbligo, concreto è umano!! appunto, sms o bonifico, non chiacchere
se il bisness viene prima ...allora siamo messi male!! (infatti io credo che siamo messi male,purtroppo) chiedilo a chi ha perso il lavoro se viene prima il businnes o la solidarietà ipocrita
sono stato diverse volte a ozzano e diverse volte altrove, es valle gaffaro, ma non ho mai capito una cosa...perche devo pagare 10,00€ ad ozzano ??? non è obbligatorio andare ad Ozzano
andate a valle gaffaro ....ed alle altre simili.

Esiste la legge della domanda è dell'offerta, finchè ci sarà richiesta per questo tipo di manifestazioni, ci sarà chi le organizza. Se non piace non ci si va, non serve disprezzare il lavoro altrui, a me per esempio non piacciono i prezzi praticati dai chioschi, sono parecchio alti ma non mi permetto di gridare al ladro, sono affari loro ed io mi porto le vivande da casa
massimob non è collegato   Rispondi citando