Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 12, 15:05   #285 (permalink)  Top
Max Scagnetti
User

Data registr.: 19-05-2007
Nessuna polemica...per carita! stiamo solo scambiando ottimi ragionamenti magari fossero cosi tutti post!

Si lo so dei voltaggi.....ma almeno all'inizio non parte "a tavoletta" e non sono con le celle a 4,2 x 4 = 16,8 (vs i miei 15,5) ma mediamente per un buon tempo iniziale a 3,7--3,8 (totale circa 15 volt) e li in quel punto che non mi vengono i conti!! gia sono a 37-38 amp di consumo sull'alimentatore, dopo e' ovvio che...come da giusti calcoli...ci arrivo...ma dopo! tutto qui....solo per pippe mentali

I cavi erano lunghi e mi davano fastidio in valigia...oltre a quel mio discorso, comunque rimangono abbastanza comodi e pratici anche ridotti di lunghezza 50%.

Siccome in barca (Hydro), io uso il regolatore da 220 amp (ETTI HV) 8s 40-70c, e gestisco 130-140 ampere di consumo FISSO (e' una barca da velocita estrema) dove curo tassativamente qualita e diametro delle varie connessioni (e li altro che tiepidi!!) avevo fatto lo stesso ragionamento per i cavi del CB....in barca i conti tornano...sul cb...non so' e' da vedere...

Ciaoo
Max Scagnetti non รจ collegato   Rispondi citando