Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 12, 14:32   #282 (permalink)  Top
sescot
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Max Scagnetti Visualizza messaggio
ehehe ho detto ampere persi..perche...

Se alimento a 15,5 volt.....e consumo di fatto 15,5 volt (4s) per ricaricarle a 15amp x 2 un totale di 30 amp....l'amperometro dell'alimentatore mi segna 38!! dove va a finire quella differenza di 8??

SE carico le 6s....sempre cono "solo" 15,5 volt in ingresso, invece e' normale consumare molto di piu' sull'alimentatore rispetto gli ampere impostati sul cb, poiche lo stesso deve anche inalzare il voltaggio di ingresso inferiore a quello richiesto.

I cavi non li ho piu' cambiati, mi scocciava tirare fuori tutta la scheda principale in mille pezzi....perche le saldature dei cavi sono a foro passante e erano sotto, pero visto che i cavi erano lunghissimi per il mio uso, mi sono limitato a ridurre del 50% la lunghezza.

Sebbene la lunghezza ridotta (minore dispersione) le misuarzioni non sono cambiate---chiedo 30amp 15,5.......di fatto ne consumo 38-40 sempre a 15,5--e scaldano lo stesso...ovviamente tiepidi e non chissa quale temperatura.

Ho comprato l'alimentatore Turnigy 24 volt 50 ampere e altre cosette da HK....speriamo bene

ciao
Sei convinto che per caricare le 4S il survoltore non funzioni? Funziona, ne è la prova il consumo. La caduta di V sui cavi è risibile, rispetto all'energia dissipata dal CB.
sescot non è collegato   Rispondi citando