Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 12, 12:51   #3 (permalink)  Top
hivan
User

L'avatar di hivan

Data registr.: 11-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Maxwell Visualizza messaggio
Lascia perdere!
Per poter montare un glow dovresti rinforzare tutta la struttura, dal castello motore ai pianetti. Ciò comporterebbe un aumento di peso considerevole eliminando la possibilità di volo 3d e ti costringe ad un volo molto veloce per via del carico alare.
Poi come dici tu, un .25 ha pochissima coppia e quindi dovresti montare un elica piccola e non avresti un flusso d aria sufficiente sui comandi.
Se proprio dovessi farlo a scoppio, l unica possibilità è in un 4 tempi ma pesa e vibra di più quindi ritorneresti punto e a capo.
Ti piace il rumore e il fumo? Tieni acceso un glow su un banchetto vicino a te
mah, ti diro' non credo di dover rinforzare eccessivamente il tutto anche perche' l'ho già fatto a seguito di una bella scarrellata e avendo del tessuto di carbonio leggero ho fatto una bella rinforzata interna, il castello e'moooolto robusto , già provato elettrico e il volo non ne ha risentiro , passando al glow ed eliminando motore rego e batterie lascerei il peso pressoche'invariato per cui non dovrei trovarmi con un mattone volante.
il dubbio che ho e' solo relativo all'elica, capire se una 9/6 e' assolutamente controindicata per il 3d nonostante farebbe più giri dell'elettrico e se eventualmente posso aumentarla di diametro e scendere di passo, pero' fino a che limite?
hivan non è collegato   Rispondi citando