Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 12, 11:54   #14 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da fdesign Visualizza messaggio
ne sto seguendo due in scadenza il 12 speriamo di riuscire a portarne a casa una sotto i 500 eur. Alla fine credo sia stata la scelta migliore, 300 euro dalla mia 9z 150 dalla vendita di un helicommand 3d che avevo comprato usato e mai usato ad 80 su ebay e rivenduto su ebay, alla fine mi esce la radio "nuova" a 50 euro.
per il display avevo letto, prima di decidere vedo a quanto porto a casa la radio e come è il display.
speriamo per il software così in caso se c'è necessità posso cambiare il mode senza problemi.
ma tra la 1.6 e le successiva cosa è cambiato a parte che non si entra più nei menù?
Ciao, in allegato Ti ho posto i doc. sulle modfiche apportate alle versioni successive la 1.6. I documenti sono relativi alle versioni 2.0 e 3.0. Apparentemente mancherebbe la 2.1 ma più dettagliatamente quest'ultima versione correggeva un bug della 2.0 (difatti usciì dopo qualche giorno) ed ovviamente non hanno fatto un doc. solo per questo.

La 1.6 potrebbe essere vantaggiosa averla proprio per l'accesso al service menu e specie se si ha necessità di cambio mode. Nel caso potresti ricalibrare la radio dopo aver cambiato il mode (e dopo anche aver pulito i contatti degli attacchi dei cavi tra mother board e stick ... basterebbe già staccarli e riattaccarli due-tre volte). Di seguito potrai aggiornare la radio a versioni software successive (a questo punto direttamente l'ultima, la 3.0)., specie se queste presentano caratteristiche già oggi per Te irrinunciabili. Diversamente, intendo se puoi attendere, effettuerai l'aggiornamento a versioni superiori la 1.6 più avanti, senza alcuna fretta o limitazione alcuna (per qualsiasi cosa, conservo l'archivio di tutte le versioni software finora uscite).

Buona domenica.

PS.
1) Qui un post di un utente che ha già effettuato la retroilluminazione sulla T12FG http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post2056055.
2) Ti suggerisco di prendere da subito una SD di max 2Gb (utile anche per gli aggiornamenti oltre che a salvare modelli extra radio) perchè non sono tutte compatibili con il driver Futaba interno alla radio e perchè già oggi di quel size quasi non se ne trovano più perchè troppo piccole (eventuali size inferiori vanno cmq. bene ...).
Ciao.

Ultima modifica di LONGFLYER : 17 dicembre 16 alle ore 15:18
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando