Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Mi sono dimenticato di dirTi che qualora la T12FG in acquisto avesse ancora il software di versione <= 1.6 ... potrai accedere al service menu per eventuali necessità di ricalibrazione. Con il service menu potrai calibrare la radio con la medesima procedura attuata dall'assistenza e, relativamente, mi rendo disponibile a darTi una mano come ho fatto in precedenti casi. Buoni acquisti. |
ne sto seguendo due in scadenza il 12 speriamo di riuscire a portarne a casa una sotto i 500 eur. Alla fine credo sia stata la scelta migliore, 300 euro dalla mia 9z 150 dalla vendita di un helicommand 3d che avevo comprato usato e mai usato ad 80 su ebay e rivenduto su ebay, alla fine mi esce la radio "nuova" a 50 euro.
per il display avevo letto, prima di decidere vedo a quanto porto a casa la radio e come è il display.
speriamo per il software così in caso se c'è necessità posso cambiare il mode senza problemi.
ma tra la 1.6 e le successiva cosa è cambiato a parte che non si entra più nei menù?