Che dire, mi sono arrivati (già da 5-6 giorni a dire il vero) i piggyback della junfac .... per montarne due c'ho messo un'ora e mezza, non sono complicati, per niente, ma volevo davvero montarli allo stato dell'arte..... ne ho ancora due da montare.
Non li ho ancora provati sul mezzo .... però l'impressione da "fermi" è strepitosa .... sono come dicono gli americani ... davvero "smooth" .... e il dado da stringere per regolare la pressione dell'olio funziona da paura !!! un paio di mm di giro bastano già a far sentire la differenza ... insomma c'ho messo dentro l'olio di base fornito dalla junfac e poi personalizzo secondo le mie esigenze gli ammortizzatori con quella vite .... possono essere davvero morbidi come molto duri, con tutte le vie di mezzo necessarie per un ottimo setup !!!
ECCEZIONALI ..... basta provare oli diversi ..... basta pippe .... si gira la vite e basta !!
Il materiale mi sembra ottimo, per il top potevano mettere la corona per il precarico anche in alluminio così come il supporto sotto per fermare la molla, entrambe in plastica .... però ugualmente il materiale è ottimo e non c'è un filo di perdita, le guarnizioni lavorano efficacemente ... inoltre c'è una gomma per attutire il colpo del pistone durante una massima compressione ... per rendere il tutto ancora più "smooth"....
Ovviamente devo ancora provarli .... ma penso proprio che non mi possono deludere ... ed esteticamente sono una favola !!!
60 dollari per 4 ammo e 10 dollari di spedizione dalla Corea, arrivati dopo 5 !!! giorni .... fortuna la Corea del Sud lavora da Dio .... poveri quelli al Nord .......
|