Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 12, 00:46   #34 (permalink)  Top
bluedark1968
User

L'avatar di bluedark1968

Data registr.: 06-06-2006
valkyrie maiden

Citazione:
Originalmente inviato da rovermer Visualizza messaggio
Non ho detto che non si può usare il termoretraibile ma che ne aborro l'uso. Sui modelli O.T. fa proprio schifo, almeno per i miei gusti, poi se a qualcun altro piace son fatti suoi. Io do sulla SamSpan almeno 3 mani di collante diluito perchè altrimenti rimane porosa, non è completamente impermeabilizzata. Se appoggi le labbra sulla superfice e soffi senti passare, lentamente ma passa, l'aria e siccome una mano in più pesa veramente pochissimo meglio darla che no. La seta l'aveva la Gruapner è vero, e credo che l'abbia ancora, ma vuoi mettere 35-40 euro per 10 metri di SamSpan con cui rivesti 6-7 modelli o 30 euro o giù di lì per un metro quadro di seta che a volte non basta per uno? La fodera Bemberg la conosco ma se dai una mano un po' troppo pesante di tendicarta rischi di scioglierla o rovinarla e non si tende col phone, o mi sbaglio? L'ho usata una volta sul F.D.15 e non mi ha entusiasmato, ma potrei aver sbagliato io la sua applicazione.

Ciao

Ad esempio questo dovrebbe essere un Old timer ma ha un bel rivestimento termoretraibile che lo fa apparire una riproduzione o sbaglio?

L' effetto estetico però non mi sembra male...
bluedark1968 non è collegato   Rispondi citando