Discussione: E-flite Blade mCP X
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Vecchio 09 giugno 12, 00:12   #14973 (permalink)  Top
il_ciclista
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Originalmente inviato da pala.lberto Visualizza messaggio
Ciao,
Ti posso rispondere io perché sto provando ora la coda del120, per prima cosa se usi il tubo del 120 lo devi tagliate di almeno 3 cm poi senti i palini provando un pezzetto alla volta senza andare sotto i 50 mm
Se non ricordo male dovevi montare un kit brushless, l'hai provato?come va?
Buona sera Pala.Sto aspettanto i servi che li hanno tutti finiti in italia almeno gironzolando un po' non mi va di smontarli dall'altro mcpx anche perche' devo fare un supportino per mettere l'esc non mi va di attaccarlo sulla 3 in 1 visto che vicino al motore penso che scaldi troppo visto che sta in direzione del motore spinn e davanti mi tira troppo i conettori del motore ed ho paura che con un piccolo incidente mi si rompa,anche perche' devo togliere la plastica sull'esc per farlo respirare meglio.Di sladare staccare come hanno fatto in molti non posso in quanto non so ancora saldare e alcune lavori per il momento mi rimangono difficili.Appena mi arrivano i servi che li ho ordinati in america faccio la prova finale.Intanto mi alleno tutte le sere con quello stock anche se sono gia' al 3 motore.Infatti domani comincio se tutto va bene a montare anche il trex250, e devo ultimare il gaui 425 modificato a classe 550.MA sul palinodel 120 ci stanno dentro i filamenti del motore come fai a tagliarli senza fare danni ?Penso di stare allora sui 55 o devo prendere un'altra coda del 120 roperla e rimetterla su con il kit microheli che ancora non ho montato pensavo che la coda del 120 andasse bene cosi' senza tagliarla,ma che succede se non la taglio ? pesa troppo la coda ? o ci sono altri problemi che ignoro se la lascio cosi' ?anche se penso che dopo devo mettere dei pesetti sulla punta per bilanciarlo visto che gia' l'h fatto su quello stock
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