Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 12, 00:08   #10 (permalink)  Top
Nek77
User

L'avatar di Nek77

Data registr.: 11-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Pierfrancesco Visualizza messaggio
Ma un bel Truggy? Molto più robusto di tanti patacconi plasticosi tipo Revo, E-Maxx etc. Con un treno di gomme Monster, un po' di precarico sulle molle, e magari sfilando le barre stabilizzatrici, hai un monster, ma più stabile che non cappotta ad ogni curva, e sei poi ti prende lo schiribizzo ci giri in pista con notevoli performance....medita, non abboccare ai super-video promozionali....
mah se prende anche un buon truggy...mettendoci gomme da monster..prima di tutto dovrá cambiargli il pignone,avendo gomme più grandi faticherà di più e scaricherà prima la batteria...capitato a me montando le gomme del mio monster sullo sparrow..la batteria mi durava la metà..ho dovuto cambiare pignone...
ripeto se vuole un monster truggy..io gli consiglio il thunder mta4...mezzo ottimo...e con 500€ lo prendi...(senza batterie e carichino)...l mta4 è un monster si ma con un buon assetto...diciamo che è un misto tra truggy e monster...