Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 12, 23:39   #227 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus

L'avatar di liftbag

Data registr.: 10-03-2010
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Allora primo collaudo (dentro una stanza)
Il motore gira come un orologio, davvero fantastico. All'inizio girava al contrario ma ho invertito due fili sull'esc.

2 problemi.

1. La coda non è ferma. Va avanti ed indietro con una frequenza abbastanza bassa. Circa 1Hz. L'angolo è piuttosto limitato ma è decisamente fastidioso.
2. Se devo riprogrammare l'ESC mi sa che devo dissaldare i fili che vanno sulla 3-1. Non riuscivo a comunicare con l'ESC con l'eli che bippava ...

maestro lift?
Ora non ricordo se hai anche convertito la coda, ma non credo.
Il regime del main ti sembra costante? se varia, perché per esempio il governor è in loop da troppo gain allora la coda è facile che si muova come dici.
Se non è questo il caso, non saprei, qualche vibrazione? Magari perché hai più giri o meno giri di prima? A volte ci sono delle determinate frequenze che infastidiscono i giroscopi.

Invece, io riprogrammo tutti i miei esc alimentando anche la 3 in 1, addirittura usando lipo 2S nei modelli multicella.
Esc che bippa significa che rileva gas massimo e che è pronto ad entrare in modalità programmazione via TX, a meno che non sia un beep diverso che indica un qualche problema, ma confesso che non ho ancora letto il manuale in pdf degli ultimi firmware.

P.S.
Mi è venutao in mente, non è che hai provato con una lipo semi-scarica. Per flashare la lipo deve essere almeno a 4,0 volts.
liftbag non è collegato   Rispondi citando