Citazione:
Originalmente inviato da bandit Allora primo collaudo (dentro una stanza)
Il motore gira come un orologio, davvero fantastico. All'inizio girava al contrario ma ho invertito due fili sull'esc.
2 problemi.
1. La coda non è ferma. Va avanti ed indietro con una frequenza abbastanza bassa. Circa 1Hz. L'angolo è piuttosto limitato ma è decisamente fastidioso.
2. Se devo riprogrammare l'ESC mi sa che devo dissaldare i fili che vanno sulla 3-1. Non riuscivo a comunicare con l'ESC con l'eli che bippava ...
maestro lift? |
Ora non ricordo se hai anche convertito la coda, ma non credo.
Il regime del main ti sembra costante? se varia, perché per esempio il governor è in loop da troppo gain allora la coda è facile che si muova come dici.
Se non è questo il caso, non saprei, qualche vibrazione? Magari perché hai più giri o meno giri di prima? A volte ci sono delle determinate frequenze che infastidiscono i giroscopi.
Invece, io riprogrammo tutti i miei esc alimentando anche la 3 in 1, addirittura usando lipo 2S nei modelli multicella.
Esc che bippa significa che rileva gas massimo e che è pronto ad entrare in modalità programmazione via TX, a meno che non sia un beep diverso che indica un qualche problema, ma confesso che non ho ancora letto il manuale in pdf degli ultimi firmware.
P.S.
Mi è venutao in mente, non è che hai provato con una lipo semi-scarica. Per flashare la lipo deve essere almeno a 4,0 volts.