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Vecchio 08 giugno 12, 22:47   #18 (permalink)  Top
culatello
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Originalmente inviato da cesede Visualizza messaggio
cè un amico che mi ha detto che ha fatto delle modifiche al differenziale per migliorare le prestaszioni ,ma sinceramente non ho capito cosa intendeva e nello specifico quali modifiche.
300000all'anteriore, 100000al posteriore, il centrale lo blocchi completamente o con del collante, o pezzettini di stracci o grasso da 1000000, poi prendi delle gomme da on ,le riempi di aditivo , ,prendi delle molle che stanno nell'ammo riempito a sua volta con del 800 molto dure da gt oppure le fai fare o cambi direttamente ammo quindi ti ingegni delle torrette con attacchi bassi vedi post di valemanu sulla crono.

così almeno la scarichi la potenza, poi regoli l'altezza con il droop 8mm all'anteriore 1cm al posteriore.

solo con questo puoi avere meno motore ma almeno li polverizzi talmente tanto in partenza che su 50metri hai praticamente vinto a tavolino.

poi lasci su il suo motore che è già troppo e ci spari dentro 22,2volt e ci piazzi un pigno da 20 -23grosso modo .fatta!

possono avere quello che vogliono a meno che non sia un motore di dimensioni maggiori dove la coppia rende possibili altre simpatiche formule magiche .

sappi che se prendi un tombino la disintegri ,perchè al 99% salta si scompone,non come quando hai l'assetto da buggy....prende il volo nel vero senso della parola e inizia a carambolare su asfalto ad alte velocità.
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