Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Senza ombra di dubbio la T12FG surclassa la T8FG, pur con quest'ultima che ultimamamente presenta il medesimo numero di canali della T12FG. A mio avviso però il discorso potrebbe essere un altro: Ti serve una tale potenza software implementa nella T12FG? E' però vero che alla fine Ti costerebbere in modo più o meno simile. Penso che se davvero la T12FG è stata tenuta con cura, vai tranquillo con quest'ultima. La T12FG presenta solo tre caratteristiche inferiori rispetto alla T8FG:
- funzione di custom menu
- calibrazione comandi integrata
- display retroilluminato
Di questi i primi due sono software ed è pertanto possibile che l'attesa nuova versione del software della T12FG li avrà anch'essa integrate, mentre l'ultima caratteristica effettivamente non potrà mai averla. Per tutto il resto la T8FG è nettamente inferiore (assenza di fine tuning, miscelazioni libere fuori dalle fasi di volo, 8 fasi di volo, 17 punti per curva, 2 trim liberi in più, passaggio modelli tra radio top futaba etc) e ci mancherebbe che non fosse così, giacchè Futaba potrà apparire ad alcuni strana ma certo non ingenua.
In ultimo, prendi in mano le due radio in oggetto ... |
Solo per completezza alla tua descrizione come il solito eccelsa: volendo si può apportare una semplice modifica alla T12 per retroilluminare il display.
D'altro canto ad essere sinceri anch'io volevo fare questo lavoretto sulla mia FX30 ma poi obiettivamente non e' che ci si metta a usarla di notte al buio.....